lunedì 3 novembre 2008

MAGICA COLONIA OLIVETTI

Finalmente!!! Dopo tanti e tanti anni dall'ultimo soggiorno a brusson, grazie al mio amico lorenzo ho trovato i siti dove si vedono tutte le foto della colonia olivetti. Mi è venuto il freddo addosso solo guardandole e ricordando tutta la mia infanzia passata lì insieme a tanti amici romani, milanesi, bolognesi, fiorentini....insomma una mischia esagerata. Abbimo vissuto veramente degli attimi stupendi e credo che siamo stati fortunatissimi a vivere quest'esperienza magica. Ho trovato persino delle foto in cui ci sono io piccolissimo nel lontano 1995. Spero tanto di poterci ritornare un giorno per vedere come è ridotta adesso la nostra cara e vecchia colonia e riprovare di nuovo quei brividi da bambini che una volta vivevano in noi e che solo la colonia era capace di tirar fuori.

Nessun commento:

OOOOOOOOOOOVVV

PRESENTAZIONE CROAZIA