lunedì 3 novembre 2008

LA NINNA NANNA PIU' BELLA

In più ho trovato tante canzoni che ci facevano cantare in colonia e tra tutte ho scelto questa perchè oltre ad essere la mia preferita è anche quella che mi sono portato dentro per tutti questi anni. Spero che un giorno anche voi possiate far addormentare i vostri figli con questa splendida ninna nanna. Sono veramente in poche le persone che la conoscono e che non sono state in colonia ed io l'ho fatta conoscere solo alle persone a me più care (perciò adesso che la pubblico ritenetevi fortunati e responabili di un tesoro di grande valore).
Ninna nanna dell’alfabeto
Tipologia:ninna nanna
Età consigliata:3-10 anni
A come avventura
B come bravura
C come canaglia che con me viene in questura
D come diamante
E come elefante
F è quel furfante che in galera finirà
per G c’è tanta gente
per H non c’è niente
immediatamente alla L passerò
L l’animale
M menomale
N è già Natale e tanti doni io avrò
O come occhio
P come pinocchio
Q è quel marmocchio che stasera mangerò
R come RomaS come strade
T tutte le strade che a Roma porteranno
Uh che bella storiaV vi ho raccontatato
Z ho tanto sonno e a letto me ne andrò, e sotto le lenzuola tutte le parole fan mille capriole e un’altra storia inventerò!

Nessun commento:

OOOOOOOOOOOVVV

PRESENTAZIONE CROAZIA