giovedì 11 settembre 2008

QUELLA SPORCA VIA TERRACINA

Ieri sera siamo stati al cinema. Ho passato una bella serata perchè oltre al film bello e divertente (kung fu panda) ho incontrato anche i miei vecchi amici delle superiori. Unica nota dolente della serata: MI HANNO RUBATO LO STEREO Non è tanto per lo stereo che mi arrabbio ma per il vetro che mi hanmno rotto per rubarlo. Tra l'altro è accaduto proprio dove hanno rubato lo stereo a zio LUONCO: a via Terracina. Perciò se avete una macchina con lo stereo e andate al MED un consiglio: NON PARCHEGGIATE LI'.

2 commenti:

Ryuko ha detto...

vero....io c'ero ed ho visto, avallone al solito ha una calma piatta....poi esplode lanciando "chi te morto" di qui e di là, alla fine anche il rapinaggio dello stereo è stato bello(soprattutto perche l'auto non era mia)...scherzo eh!Massimo rispetto for the Doctor.


Commentate che sto povero stefano ha fatto notti insonni per tirar su stò blog suvvia!
Ciau

Ryuko ha detto...

giusto per un'aggiunta....vorrei dire che quando al tempo del furto dello stereo dello zio Luonco(epoca lontana ormai) il furto fu fatto a regola d'arte mentre da notare che al dottore non hanno esitato alla distruzione del vetro posteriore...
...ai posteri l'ardua sentenza!XD

OOOOOOOOOOOVVV

PRESENTAZIONE CROAZIA